fbpx

Champagne…Bereche et Fils

Champagne…Bereche et Fils

Ti sei mai chiesto se esistono altri Champagne, oltre ai soliti nomi che vedi dappertutto, che allo stesso tempo siano davvero buoni?

Servi ancora Champagne che si trovano anche nei supermercati o prodotti dalle “solite” Maison con un brand diverso e di qualità inferiore?

Non hai a cuore il palato dei tuoi clienti e dei tuoi affari!!!

Se hai un’attività hai l’obbligo morale di prenderti cura di tutti i tuoi ospiti, nel bene e nel male… SEMPRE! Ma anche del bilancio del tuo locale!

Il problema che tu non vedi quando compri, ma esistente, sono le etichette presenti ovunque e/o di bassa qualità che inizialmente sembrano una scelta remunerativa, ma in realtà non ti permettono di marginare il giusto.

Sicuramente avrai testato delle alternative che non ti hanno soddisfatto.

Il nostro listino è ampio e specializzato, troverai una vasta scelta di piccoli Vignerons, che ti  permetterà di avere nella tua carta-vini prodotti unici, che si abbinano meglio alle tue esigenze, al tuo menù e presenti solo in locali top!

Quindi a te la scelta:

– continuare a spendere i tuoi soldi per prodotti industriali e facilmente reperibili dalla concorrenza, che non ti fanno marginare;

Oppure:

– affidarti a dei professionisti seri che, con passione e dedizione per il lavoro che svolgono, effettuano  una ricerca continua e maniacale di piccole realtà, ma non per questo meno importanti o valide, ricevendo in cambio apprezzamenti e fidelizzazioni dai tuoi clienti.

Molti nostri clienti lo stanno già facendo. Rimedia subito!

Raphael Bereche, ad esempio, è un talento puro, di grande visione e carisma e quell’ intraprendenza e volitività che lo fanno primeggiare tra i Vignérons di nuova generazione.

I suoi sono Champagne in stile naturale alla moda: in vigna sono banditi trattamenti sistemici e gli erbicidi. In cantina si dà ampio spazio alle fermentazioni spontanee e all’uso delle botti di rovere di varia provenienza e capacità, sia per le vinificazioni che per l’affinamento. Tirage effettuati con tappi di sughero per maturare le cuvée in “ossidazione controllata”.  Puliti ed eleganti: freschezza, mineralità ed equilibrio.

wp_2547716

Lascia un commento