fbpx

Clarabella

Clarabella – oltre ad essere una tipica cascina franciacortina – è un consorzio che raggruppa cooperative sociali che si occupano di disabilità psichica e fisica. Attraverso un’azione sinergica, il gruppo si occupa della persona disabile in ogni aspetto della sua vita: salute, lavoro, abitazione e socializzazione. E come per le persone il consorzio Clarabella si è da sempre impegnato nella valorizzazione e nella difesa del territorio, abbracciando la filosofia del biologico nelle produzioni agricole.
Clarabella è una cooperativa, ha tanti soci – alcuni lavoratori, altri volontari – che partecipano attivamente mediante la condivisione di responsabilità nella gestione aziendale.
Clarabella è una cooperativa sociale di inserimento lavorativo, è solidale e inclusiva e crea occasioni di lavoro per persone con disabilità psichica e fisica.
Clarabella è una cooperativa agricola, si prende cura del suo territorio con coltivazioni biologiche, ne preserva la cultura e sviluppa progetti di accoglienza turistica per diffonderne la conoscenza.
Ma soprattutto Clarabella è una ONLUS, le sue attività non hanno scopo di lucro ed i profitti realizzati vengono reinvestiti nello sviluppo delle attività.

Lista Vini

  • Franciacorta Essenza Pas Dosè
  • Franciacorta Saten Magnum
  • Franciacorta Saten
  • Franciacorta Brut Magnum
  • Franciacorta Brut